450 metri quadrati di Centro Estetico

+300% Clienti Attivi


Progetto Acquisizione Nuovi Clienti

Un Centro Estetico di assoluta Eccellenza, con un percorso di comunicazione mirato siamo riusciti a triplicare il numero di clienti attivi al terzo anno di affiancamento.

OBIETTIVI RAGGIUNTI

Al quarto anno di affiancamento abbiamo triplicato il numero dei clienti attivi.

 

STRATEGIA

Creazione di contenuti mirati per generare la prima relazione. Gestire tempestivamente le richieste con un linguaggio professionale e disponibilittà anche nei giorni festivi e fuori orario di lavoro.

 

La produzione mirata di foto e video sono risultati vincenti per trasmettere a un pubblico che ancora non conosceva il Centro Estetico fiducia e serenità. Abbiamo segmentato le stagioni individuando servizi specifici ad alto valore alternando servizi di basso valore economico.

 

CANALI DI COMUNICAZIONE

Alta concentrazione sulle pagine social Aziendali Facebook e instagram. Abolite le risposte automatiche di Messanger, le richieste arrivate da parte dei Clienti sono state gestite con particolare attenzione ai tempi di risposta.

 

Profesisonalità e Nuove Tecnologie


Comunicare con le Emozioni

Puntando molto sul posizionamento del Centro Estetico, siamo riusciti a farlo percepire come il punto di riferimento dell'Estetica su Lucca.

La realizzazione di video mirati a esaltare il trattamento e la professionalità hanno permesso nel breve periodo di differenziarsi con un nuovo linguaggio rispetto ai competitors.

SPOT