Specialisti della Cerimonia

La Sposa al centro


Progetto Acquisizione Clienti

Già con un livello di notorietà acquisita, abbiamo affiancato questo Altelier specializzato nella Cerimonia in un percorso di comunicazione centrato all'acquisizione di nuovi Clienti.

OBIETTIVI RAGGIUNTI

Iniziato il lavoro 3 anni fa, oggi l'Atelier W Le Donne ha incrementato la notorietà del proprio Marchio contrastando il trend negativo del numero di Matrimoni che vengono celebrati in Italia.

 

La valorizzazione dei vari reparti con un percorso di comunicazione adeguato ha permesso di acquisire quote di mercato su prodotti Moda.

 

STRATEGIA

Abbiamo incrementato il pubblico delle pagine social ufficiali gestendo le richieste e appuntamenti direttamente con Messanger di Facebook.

 

Immagini e video, dirette Facebook e una costante disponibilità per l'utente web hanno contribuito fortemente alla creazione di un pubblico affezionato.

Social e Sito Web per Acquisire Prenotazioni Abito


Web Design Ottimizzato per il Mobile

Siamo andati oltre il sito Responsive, per fare la differenza abbiamo disegnato un sito web pensando esclusivamente all'usabilità da mobile.

Se le campagne social portano un traffico di utenti che utilizza per oltre il 9% il cellulare per navigare il sito dell'Atelier, la risposta migliore è stata esaltare la customer experience.

 

SITO

 

 

Video

Fondamentali per incrementare il pubblico e la notorietà di prodotto sono stati i video spot, reallizzati con cadenza semestrale