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Incrementare le Vendite Utilizzando Internet

VENDERE
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È questo l’obiettivo principale che desiderano (e di cui hanno bisogno) molti imprenditori di piccole Aziende, ed è proprio lavorando tutti i giorni con questi Imprenditori che riusciamo a dare un vero valore aggiunto che si traduce in Vendite, Notorietà, Posizionamento e molte, molte informazioni preziose sul mercato potenziale a cui si rivolgono.

Ma come si fa “a vendere con internet” oppure “a vendere sfruttando internet?”

Cercando di semplificare al massimo ti diciamo subito che il mondo di internet è un canale di comunicazione pieno di strumenti che devono essere visti come “mezzi per comunicare”.

Rispetto alla vendita tradizionale, alla vendita a cui sei abituato, cambiano il “mezzo e gli strumenti”, ma le Tecniche di Vendita rimangono.

In poche parole, in internet si vende con gli stessi principi con cui si vende al di fuori di internet.

E’ vero, cambia lo strumento, e come moltissimi Imprenditori anche tu probabilmente sei disorientato.

Sei disorientato perché è uno strumento in continua evoluzione e che non conosci!

Ma subito posso “tranquillizzarti”: non sono gli strumenti o il mezzo a fare la differenza nella vendita on line o nell’acquisizione di clienti con internet…

… a fare la differenza è il modello di business che tu imprenditore hai ideato, nella strategia scelta e nella comunicazione utilizzata per mettere in atto le attività di vendita.

E se ti dicessi di dimenticare che stiamo parlando di internet, ma di pensare all’identikit dei tuoi potenziali clienti, ai motivi del perché dovrebbero acquistare il tuo prodotto ed ai benefici che otterrebbero nel comprarlo… mi sapresti rispondere?

Sono certo che mi sapresti rispondere e mi sapresti rispondere molto bene e con convinzione, giusto?

Sono proprio le risposte a queste semplici domande che ti permetteranno di vendere sfruttando il mondo di internet.

Spero che tu prenda coscienza che non sarà internet a farti vendere… ma sarà la “forza e l’autorevolezza” delle risposte che saprai dare.

E’ la tua idea imprenditoriale che ti farà vendere… è il tuo prodotto che ti farà vendere… sono i benefici che farai ottenere ai tuoi clienti a farti vendere.

Non è internet che ti farà vendere!

Internet è un potente mezzo che ti permetterà di comunicare la tua idea di prodotto, il tuo modello di business ed i vantaggi che avranno i tuoi clienti.

La risposta che cerchi è SI !!!

È un canale di comunicazione che ti puoi permettere anche se hai scarse risorse a disposizione.

Come utilizzare internet, quali strumenti scegliere e come fare operativamente le attività di vendita dipende dal tuo prodotto, dal tuo mercato, dai tuoi obiettivi, dal tuo potenziale cliente, dal tuo posizionamento… dal tuo budget.

E dipende da molti, moltissimi altri fattori.

Vendere con internet o trovare clienti utilizzando l’web in modo continuativo e profittevole significa iniziare un percorso delineato da un Progetto.

Il tuo prodotto è diverso da quello della concorrenza, la tua Azienda è diversa dalla concorrenza, i tuoi obiettivi sono diversi dagli obiettivi dei tuoi concorrenti.

E’ questo il motivo per cui NON abbiamo una soluzione o uno strumento che vada bene per tutti i prodotti, per tutti i mercati e per tutte le Aziende.

Probabilmente se sei capitato su questa pagina sei interessato alla vendita o di come incrementare il tuo fatturato, le vendite e i profitti utilizzando internet.

Sicuramente avrai trovato annunci o slogan del tipo… “ i 3 segreti della vendita on line…” oppure “ i 5 pilastri dell’web marketing” ed ancora… “ il metodo segreto per vedere con internet”.

Agli Imprenditori che ci hanno chiesto informazioni, rispondiamo che non abbiamo una soluzione uguale per tutti.

Ma è esattamente il contrario!

Dobbiamo capire quali sono i tuoi obiettivi, quali sono i tuoi prodotti, qual’è il tuo mercato, come sei posizionato e quali sono le strategie dei tuoi concorrenti.

L’unico strumento serio, logico, eticamente corretto e professionale  che possiamo offrirti come soluzione a quello che cerchi è il Progetto Web.

Non esiste un Progetto Web uguale per tutti, ma esiste il Tuo Progetto Web che servirà per raggiungere i Tuoi Obiettivi, che individua la Tua Strategia per vendere i Tuoi Prodotti e per trovare i Tuoi Clienti.

L’unico modo per presentarti il Tuo Progetto Web coerente con tutti gli elementi e strutturato per raggiungere i Tuoi Obiettivi è quello di fare insieme una analisi.

È indispensabile un’analisi per trovare i numeri necessari a individuare una strategia e disegnare un percorso che sia sostenibile e finanziabile con le vendite e con i nuovi clienti.

E’ l’analisi che ci permette di verificare e strutturare un Progetto Web che sia “auto finanziato” dalle vendite derivate dall’intercettazione di nuovi clienti.

Se cerchi un esperto di web marketing con un’unica soluzione o con il metodo infallibile per trovare clienti con internet o vendere on line… ci spiace ma NON siamo noi!

Se invece vuoi creare un Progetto Web per raggiungere i tuoi obiettivi, che diventi patrimonio della tua Azienda e soprattutto proporzionato alle tue risorse, alle tue potenzialità e che sia “auto sostenibile” molto probabilmente sei capitato nel posto giusto.

Se vuoi capire se il Tuo Progetto Web per Incrementare le Vendite e trovare Nuovi Clienti è sostenibile con le vendite che vengono generate Contattami Pure!

È grazie agli Imprenditori che come te ci hanno contattato che possiamo raccontare storie di successi.

È grazie agli Imprenditori che come te ci hanno contattato che abbiamo affrontato nuove sfide, trovato soluzioni e generato valore per le Aziende.

Spero proprio che tu mi contatti, conoscere nuovi Imprenditori, confrontarmi con loro e realizzare insieme un Progetto Web di Acquisizione Clienti è la vera soddisfazione del mio lavoro.


In questo sito internet trovi molte risorse gratuite, idee e storie che raccontano anche nel dettaglio le attività di vendita, la strategia applicata e i risultati raggiunti.

Se non vuoi metterti a leggere e desideri subito capire la fattibilità di “quello che hai in testa” contattami direttamente, sono famoso per dire la verità, con parole semplici e dirette, saprai nient’altro che la verità.


 

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