18
Lun, Dic
0 New Articles

Analisi delle Performance

ANALISI PERFORMANCE
Typography

Misurare in tempo reale le Perfomance delle Campagne Pubblicitarie e delle Azioni di Vendita è la vera rivoluzione che differenzia il mondo internet rispetto al tradizionale.

Una Landing Page ben fatta è quella che converte di più, semplicemente, sono i numeri ed i risultati a stabilirlo.

In molti casi, specialmente in fase iniziale dei lavori con un nuovo Committente, il Personal Sales Manager segue le indicazioni e le intuizioni che gli vengono suggerite.

Ma ancor più spesso accade che le aspettative vengono smentite dal mercato e dal comportamento e feedback degli Utenti e/o Potenziali Clienti.

Internet apre le porte a nuovi Potenziali Clienti, è veloce ed i risultati, nel bene o nel male arrivano anche in poche ore dallo start up dei lavori.

Ma è un nuovo canale di comunicazione e come tale deve essere considerato e approcciato quando si pianifica dei risultati e una strategia che permetta di raggiungerli.

Diventa fondamentale, se vogliamo ottenere il massimo con il budget che il Committente ci mette a disposizione, definire, organizzare e attivare degli “indicatori di performance” che ci permettano di capire in tempo reale i risultati e il comportamento degli utenti.

Grazie alla misurazione possiamo modificare e migliorare tempestivamente una Landing Page o una Landing Product per aumentare la percentuale di conversione o di raggiungimento dell’obiettivo.


 

Sign up via our free email subscription service to receive notifications when new information is available.