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La Profilazione

PROFILAZIONE
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Il vero patrimonio che andiamo a creare con il Progetto Web è la “Profilazione” del Contatto, del Potenziale Cliente e del Cliente Acquisito.

Avere NOME e COGNOME di un contatto è una cosa… avere anche l’indirizzo email e numero di cellulare è tutt’altro valore!

Se sono un’attività rivolta al pubblico e conosco anche età, data di compleanno e situazione sentimentale posso pianificare attività mirate per incrementare le vendite.

Immagina di conoscere anche il COMPORTAMENTO del tuo portafoglio contatti e clienti… ed avere informazioni preziose su cosa sono interessati.

Hai presente il valore di queste Informazioni?

Hai capito perchè ho utilizzato la parola Patrimonio?

Per organizzare queste informazioni abbiamo integrato il Software PSM con uno dei più potenti e flessibili CRM Open Source attualmente disponibili.

Il CRM permette di organizzare, profilare e sfruttare al massimo i Contatti, i Potenziali Clienti ed i Clienti Acquisiti.

Molte Aziende, specialmente quelle che si rivolgono al pubblico, non hanno mai dedicato tempo e pianificato attività con l’obiettivo di conoscere e organizzare i propri contatti e clienti.

Conoscere i propri contatti e clienti grazie ad una buona profilazione ci permette di prevedere il futuro, di sapere dove e come organizzare attività commerciali per acquisire nuovi clienti.

Buona profilazione a tutti.


 

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